Categorie

Barriere d'aria

Le barriere d’aria sono delle unità che sono usate principalmente in grandi ambienti come locali commerciali o locali pubblici , o ancora locali industriali. Grazie al costante flusso d’aria che va dall’alto verso il basso, creano una sorta di porta invisibile che riesce a separare climaticamente due diversi ambienti. Una barriera d’aria corrett...

Le barriere d’aria sono delle unità che sono usate principalmente in grandi ambienti come locali commerciali o locali pubblici , o ancora locali industriali. Grazie al costante flusso d’aria che va dall’alto verso il basso, creano una sorta di porta invisibile che riesce a separare climaticamente due diversi ambienti. Una barriera d’aria correttamente istallata è in grado di mantenere l’aria all’interno del locale pulita e libera da eventuali fumi, smog, odori o vapori. Con le barriere d’aria il risparmio energetico è assicurato. Nel periodo estivo riducono sino ad impedire la perdita di aria fresca, mentre nel periodo invernale le perdite del calore diminuiscono dal 70% al 90%. Infatti l’aria calda che sta in alto viene recuperata e spinta verso il basso, rendendo la temperatura del tutto uniforme. Noi di Clima Stars abbiamo selezionato per voi le migliori marche delle aziende produttrici: Mitsubishi Electric e Taifu. Entrambe giapponesi, riescono a proporci dei prodotti di alta qualità ed efficienza stando sempre attente ai consumi energetici e al risparmio economico.

Non disponibile

Barriere d'aria Abbiamo trovato 3 prodotti corrispondenti.

Sottocategorie

  • DILOC
  • MITSUBISHI ELECTRIC

    Vendita barriere d’aria Mitsubishi Electric. Potrete trovare due diversi modelli GK-3012AS1: uno con una lunghezza da 90 cm e l’altro con una lunghezza da 120 cm. A seconda delle vostre specifiche esigenze, avrete la possibilità di scegliere tra due diverse tipologie di modello che differiscono di poco anche nel prezzo. Queste barriere d’aria sono a lama d’aria e riescono ad isolare in modo perfetto la temperatura dei locali in cui sono istallate. L’azienda Mitsubishi ha previsto la possibilità di poter istallare sia in modo verticale che orizzontale a seconda di quanto spazio si ha a disposizione. Se la vostra scelta ricade sull’acquisto dei sistemi di Mitsubishi Electric, sappiate che potete stare sicuri sulla qualità dei dispositivi. Non solo funzionali e belli esteticamente, ma anche capaci di  coniugare una tecnologia avanzata con un risparmio energetico. Inoltre sono stati concepiti per avere una manutenzione del tutto facilitata. Grazie alla presenza di un motoventilatore, la ventola assiale con una tecnologia “extra fan”, c’è la volontà di mantenere migliori le condizioni del dispositivo. Questo permette a questi modelli una più lunga durata. 

  • TAIFU
Mostra 1 - 3 di 3 prodotti