Baxi Duo Tec Compact: la scelta giusta

Tra gli innumerevoli prodotti che è possibile acquistare on line su Climastars, vogliamo oggi concentrare la nostra attenzione sul modello Baxi Duo Tec Compact, uno tra i prodotti di punta della Baxi, specializzata in caldaie murali a gas e a condensazione, la scelta ideale sia per installazione su nuove costruzioni che per la sostituzione dell’impianto di riscaldamento. Leggendo in Rete per Baxi Duo Tec Compact opinioni on line, emerge un gran livello di apprezzamento generale degli utenti, sia per la qualità delle prestazioni che per il design eco-sostenibile, in linea con le direttive e normative vigenti, intendendo creare il meno ingombro possibile in casa. Ma quali sono i punti di forza di Baxi Duo Tec Compact? Scopriamoli insieme.

Baxi Duo Tec Compact, le specifiche tecniche

Oltre alle dimensioni compatte già accennate, e che precisamente vedono come misure per Baxi Duo Tec Compact 700 x 400 x 299 mm, l’installazione di questa caldaia murale risulta assai più comoda anche in una parete esterna grazie all’apposito kit di copertura che può essere richiesto come accessorio facoltativo, in aggiunta alla funzione antigelo con grado di protezione IPX5D. La caldaia a condensazione Baxi Duo Tec presenta invero molte altre virtù interessanti che non si limitano solo al comfort in fase di installazione, ma anche alle performance vere e proprie dell’apparecchio.

Tra le diverse specifiche tecniche che rendono assai allettante l’acquisito su Climastars di Baxi Duo Tec Compact 28 ga indichiamo ad esempio un ampio campo di modulazione 1:7, che comporta rispetto alla concorrenza maggiore efficienza e silenziosità. Molto interessante anche il controllo automatico della combustione attraverso la tecnologia GAC, acronimo per Gas Adaptive Control. Tra le qualità maggiormente apprezzate dagli utenti riscontriamo i tanti elogi per il pannello di controllo digitale, che vanta un ampio display LCD retroilluminato, consentendo una perfetta visibilità anche al buio o in condizione di scarsa visibilità. Nel pannello vi sono tasti dedicati ed indipendenti per regolare la temperatura dell’acqua sanitaria e il riscaldamento, inoltre il display consente di visualizzare tutte le informazioni ed impostare i parametri di funzionamento in modo semplice ed intuitivo. Segnaliamo in ultimo anche la compatibilità di Baxi Duo Tec Compact con il Baxi Mago per il controllo da remoto, e vi è la predisposizione anche per un abbinamento con il sistema solare integrato Baxi.

Caldaia Baxi Duo Tec Compact prezzo

Come sempre Climastars consente di acquistare caldaie ed altri impianti di riscaldamento e raffreddamento fra i migliori disponibili sul mercato a prezzi assolutamente competitivi rispetto alla concorrenza. Non fa eccezione naturalmente la caldaia Baxi Duo Tec Compact, che a seconda della potenza e della portata può rientrare in una fascia di prezzo dalle ampie oscillazioni, mediamente compresa tra 500 e 1500 euro circa. In base allo spazio a disposizione e il numero di utenti presenti in famiglia si può dunque scegliere la taglia della caldaia che maggiormente fa al caso proprio e contattare il rivenditore per la compravendita comprensiva di installazione da parte di tecnici specializzati.

Scegliere di acquistare su Climastars non è solo molto conveniente, ma anche assai semplice: basta infatti registrarsi con poche credenziali e una password per creare un profilo cliente, dove poter gestire tutti i propri acquisti nel tempo, selezionando la modalità di pagamento preferita tra quelle presenti. Nella homepage potete trovare tutte le offerte del mese, o in alternativa cercare il modello desiderato nella barra menù presente, e naturalmente nel vasto assortimento di prodotti che Climastars mette a disposizione dei clienti non manca anche il modello Baxi Duo Tec Compact fin qui descritto: dando un’occhiata ai siti di comparazione prezzi emerge anche in questo caso la bontà della proposta economica di Climastars, che risulta essere tra le promozioni più allettanti fra quelle che propone il mercato on line.

Blog

Visita il nostro blog