Categorie

Nuovi prodotti

Pompa Di Calore Refrigeratore Mini Chiller Carrier Mod. Aquasnap Plus Inverter 8 Kw 30awh008hd Visualizzazione ingrandita

Pompa Di Calore Refrigeratore Mini Chiller Carrier Mod. Aquasnap Plus Inverter 8 Kw 30awh008hd

30AWH008HD

Le pompe di calore aria-acqua Aquasnap Plus con tecnologia Inverter, ideali per applicazioni di tipo residenziale e commerciale di piccole dimensioni. 

Altri dettagli

2 650,00 € IVA inclusa


Spese di spedizione: 75 €

  • Consegna
    Rapida

  • Gratuito da fisso e cellulare

  • Pagamenti
    sicuri



    Accessori

    • Caratteristiche Tecniche

      La pompa di calore AQUASNAP PLUS è studiata per facilitare l'installazione e di manutenzione. Con compressore DC inverter twin-rotary con modulazione di ampiezza, da estrema affidabilità, ridotti consumi di energia e vibrazioni minime portando cosi la massima silenziosità di rendimento.
      La pompa di calore AquaSnap PLUS ha un sistema in grado di potersi interfacciare con un ampia fascia di prodotti Carrier, ovvero: impianti a pavimento, ventilconvettori e fan-coil, radiatori ad alta temperatura. Sono dotati di uscita per collegare l’unità a fonti di calore esistenti per offrire comfort ottimale in tutte le condizioni atmosferiche. Le unità disegnate per essere compatte e per essere meno ingombranti possibili.
      Inoltre, dotato di attacchi ad un Impianto Fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, permettendo cosi di ridurre o addirittura annullare completamente i costi di riscaldamento e condizionamento. La gamma 30AWH soddisfa i requisiti tecnici e può usufruire della detrazione del 55% (D.M. del 7 Aprile 2008).

      Caratteristiche Generali

      Temperatura dell’acqua in uscita fino a 60°C per le applicazioni che prevedono l’utilizzo di acqua calda ad uso domestico, con acqua calda subito disponibile.
      Possono essere utilizzati con l'ampi gamma di prodotti Carrier: ventilo-convettori, ventilo-convettori a cassetta, unità satellite a bassa, media e alta pressione, console, unità a soffitto e high-wall.
      Compressori DC inverter twin-rotary con Pulse Amplitude Modulation (PAM) e Pulse Width Modulation (PWM) garantiscono affidabilità, bassi consumi, e minori vibrazioni in tutte le condizioni di funzionamento.
      I ventilatori a velocità variabile dotati di pale dalla forma innovativa che garantiscono un'ottima distribuzione dell’aria.
      Due versioni con o senza modulo idronico, disponibili in cinque taglie, con capacità di raffreddamento nominali da 3 a 16 kW e capacità di riscaldamento nominali da 4 a 14.5 kW.

      Dimensioni(HxLxP)


      821 x 908 x 350 mm;

    Feedaty Reviews (0)

    Non ci sono recensioni

    11 altri prodotti nella stessa categoria: