Servizio clienti: 348 883 8605 / 349 524 3860 - Lun-Ven: 9-13 / 14-18 - Sab: 9-13
Climatizzatore Hisense Trial Split Inverter Serie Mini Apple Pie 12+12+12 Con Amw3-24u4sad1
HISENSE mini APPLEpie 3.8
enjoy applepie
_Tecnologia Smart PFC
_Tecnologia inverter 3D
_Tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza
Accessori
Servizio Installazione
Descrizione
Tecnologia Inverter
Compressore BLDC
La tecnologia del compressore BLCD prevede un elevato numero di magneti che migliorano sensibilmente le prestazioni dei climatizzatori in quanto ne riducono la velocità di rotazione garantendo quindi risparmio energetico, basse vibrazioni, temperature più uniformi ed un ampio range di capacità.
Tecnologia Smart PFC
La tecnologia di controllo PFC può applicare una compensazione della tensione in condizioni di funzionamento a basso voltaggio. l sistema può attivare o disattivare il controllo PFC in modo autonomo aumentando la tensione fino ad un massimo del 20% per supportare l'avviamento a basso voltaggio e garantire massima efficienza.
Tecnologia inverter 3D
Controllando la velocità del motore in base al carico di riscaldamento e di raffreddamento, la tecnologia dell’inverter 3D garantisce un controllo estremamente accurato della velocità di rotazione del compressore, risparmiando all’incirca il 50% in più rispetto ai climatizzatori tradizionali. Inoltre garantisce una maggiore affidabilità e minor manutenzione. Il compressore BLDC e il motore del ventilatore riducono in maniera considerevole le perdite di carica elettrica dovute alla dispersione tipica dei motori a corrente alternata e permettono di arrivare più efficacemente alla temperatura impostata.
Tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza
Secondo la curva caratteristica di carico del compressore, la tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza, sviluppata da Hisense, riduce le vibrazioni del compressore e amplia il campo di funzionamento a bassa frequenza fino a 10Hz.
Tecnologia di controllo magnetico ridotto
L’esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto di Hisense garantisce un funzionamento ad alta frequenza in condizioni di basso carico, una gamma di frequenze più ampia ed una maggiore capacità di raffreddamento/riscaldamento.
Vantaggi garantiti dal climatizzatore inverter Hisense
L’esclusiva tecnologia di controllo magnetico ridotto e la tecnologia di compensazione di coppia a bassa frequenza di Hisense estendono in modo efficace l’intervallo operativo fino a raggiungere dai 10Hz ai 135Hz. Inoltre, fanno in modo che la direzione della forza motrice del compressore sia esattamente la stessa del rotore, aumentando di fatto il risparmio energetico. Il compressore è più stabile, più efficiente e il controllo della temperatura è più preciso (± 0.5°C), evitando le oscillazioni di temperatura nella stanza e rendendo l’ambiente più confortevole.
Tecnologia Hisense: risparmio energetico
Processo completo con il drive DC
• Compressore inverter DC con doppio rotore che opera con bassa rumorosità a alta efficienza
Elevata tecnologia di trasferimento del calore
Quando la temperatura ambiente corrisponde o si avvicina alla temperatura desiderata, il compressore del climatizzatore inverter Hisense è in grado di funzionare ad una velocità molto bassa. Per via di questo effetto, il condensatore e l'evaporatore risultano essere sovradimensionati rispetto alla loro capacità nominale. Lo scambiatore di calore diventa più efficiente e Il COP aumenta, portando ad un maggior risparmio energetico.
0.1W consumo in modalità stand-by
Hisense garantisce un consumo energetico di O.1W in modalità stand-by
Dettagli prodotto
Blog
-
Acqua condizionatore: ecco come utilizzarla
Si può riciclare l’acqua condizionatore? E come sfruttarla in maniera intelligente? Quando si utilizza un impianto...
-
Piscina in giardino: ecco alcuni consigli
Sarebbe sbagliato pensare che una piscina in giardino, sia essa interrata o fuori terra, possa essere realizzata...